Continua a diffondersi l’interesse in campo musicale e turistico nei confronti del Bed&Rec, che verrà presentato sabato 15 giugno in una interessante conferenza per gli addetti al settore al MUSIC ITALY SHOW.

Continua a diffondersi l’interesse in campo musicale e turistico nei confronti del Bed&Rec, che verrà presentato sabato 15 giugno in una interessante conferenza per gli addetti al settore al MUSIC ITALY SHOW, il “Salone della musica e del fare musica”, che si terrà presso la Fiera di Bologna (ore 16:00 presso lo stand MEI).

L’incontro sarà finalizzato alla descrizione dell’innovativa idea dello “studio di registrazione turistico” e dei vantaggi che l’iniziativa può avere per l’indotto del turismo, locomotiva dell’economia italiana, e di conseguenza per l’indotto della discografia.

Interverranno all’incontro Francesco Saponari (responsabile progetto Bed&Rec), Giuseppe Saponari (Responsabile tecnico e presidente dell’Ass. Officina Musicale), Giordano Sangiorgi (presidente M.E.I. – Audiocoop), Fabrizio Galassi (Zimbalam Italia), Andrea Marco Ricci (Presidente Ass. Note Legali).

I rappresentanti del Bed&Rec, Francesco e Giuseppe Saponari, sempre nella giornata di sabato, faranno parte della giuria che nominerà i vincitori del contest “Gli Eroi di Cartone”che reinterpreta in chiave indie le canzoni di Lucio Dalla, per ricordare una grande figura della musica italiana cara a Bologna, in occasione del Music Italy Show. Il contest si e’ rivolto alle band, agli artisti, ai cantautori di ogni genere, under 35,  legati ai circuiti della musica indipendente ed emergente italiana, in ricordo di Lucio Dalla.

Menu