SITO, ETICHETTA, PROGETTO BED&REC E TANTO ALTRO: TUTTE LE NOVITÀ DI OFFICINA MUSICALE

Studio

Online il nuovo portale ufficiale che riassume la nuova filosofia di Officina Musicale, rinnovata nello studio e nei progetti. Bed&Rec cambia il concetto di progettazione di un lavoro discografico innestando il principio di studio-turismo.

Presentato in settimana il nuovo sito internet di Officina Musicale, associazione pugliese che ha come obiettivo anche quello di promuovere e valorizzare le capacità artistiche musicali del territorio. Rispetto alla vecchia edizione, il nuovo portale www.officinamusicale.net rispecchia la nuova identità dell’associazione presieduta da Giuseppe Saponari. Possibile visualizzare news ed eventi condivisibili sui principali social network (google, twitter e facebook), presente una sezione multimedia dove è possibile ritrovare tutti i contributi multimediali legati immagini e video, nelle sezioni label e credits invece saranno presentati i lavori prodotti. Per ogni lavoro è possibile visionare delle gallery multimediali sia foto, che video piuttosto che audio. In “label” i giovani e i gruppi emergenti hanno la possibilità di chiedere informazioni direttamente a i responsabili di Officina Musicale riguardo la promozione del proprio talento. E’ possibile anche essere aggiornati sul progetto officina musicale.net tramite l’iscrizione alla newsletter.

Sul nuovo portale presentati anche i progetti Bed & Rec e Live in Officina. Le sezioni Studios, Staff e Service aiutano a comprendere quanto sia cresciuta una delle più brillanti associazioni castellanesi, soprattutto per quanto riguarda il sostegno e la promozione della musica locale ma non solo.

Menu