La VI edizione del “Premio Vito Luisi” per scegliere il miglior disco prodotto in Puglia nel 2012/2013. Ospite della serata di premiazione Erica Mou. P.zza Garibaldi, ore 21:00.

Il Premio “Vito Luisi” nasce nel 2007 nel ricordo del fondatore della Casa Musicale Luisi, vero e proprio fulcro attorno al quale ancora oggi ruota la vita di tanti ragazzi che sognano di poter esprimere il proprio talento e la propria passione per la musica in maniera professionale. A questi ragazzi Vito Luisi ha dedicato una vita intera, aiutando molti di loro a diventare oggi uomini e musicisti.

Il “Premio Vito Luisi” giunge alla sua VI edizione con una importante rivoluzione.

Durante la serata verrà premiato il miglior disco realizzato da artisti pugliese, pubblicato nell’ultimo anno, fra i tre scelti dalla Direzione Artistica del Premio.

A decretare il vincitore sarà una giuria di esperti e professionisti del settore musicale e discografico, della comunicazione e del management.

Conferendo un contributo economico da investire necessariamente per la continuità del progetto artistico, il premio si …trasferisce ad un livello superiore di impegno nella carriera artistica e professionale, stimolando la crescita dell’artista e del suo progetto musicale.

Ospite della serata sarà Erica Mou, definita una fra le promesse più promettenti del panorama pugliese, reduce dal suo ultimo lavoro discografico “Contro le onde“, firmato a due mani con Davide Dileo, alias Boosta (Subsonica) e pubblicato dalla Sugar/Warner Music Italy.

 

Conducono la serata:

Luca Catalano e Antonella Cappelli

PREMIO VITO LUISI - serata di premiazione | 10 settembre | Castellana Grotte

 

L’evento è voluto da CASA MUSICALE LUISI, OFFICINA MUSICALE, patrocinato da COMUNE DI CASTELLANA GROTTE, ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI.

Media Partner RADIO PUGLIA

Progettazione grafica a cura di CREACTIVELAB

Ufficio stampa a cura di SOLCOM s.r.l.

Menu