SAN LEO MUSIC FEST A CASTELLANA, UFFICIALE IL PROGRAMMA 2017

Torna a suonare il cuore della Puglia con la quarta edizione del San Leo Music Fest, il programma di eventi musicali organizzato da Officina Musicale e Dionisio Beatrice creative designer, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte, con la collaborazione dell’Accademia Siena Jazz, Bed&Rec, Auand, Associazione musicale culturale Nino Rota, Casa Musicale Luisi e An.Min. Sede del festival, come sempre, lo splendido scenario di largo San Leone Magno a Castellana Grotte (Ba).

Si comincia giovedì 24 per concludere domenica 27 agosto: quattro concerti che avranno anche come prologo due appuntamenti a Locanda Romanelli e a Il Casalicchio.
Ufficializzato in settimana il programma del palco principale. Primo appuntamento con Lorenzo Vitolo trio feat. Pietro Corbascio (24 agosto). A seguire Roberto Gatto Perfectrio (25 agosto) e Tony Arco Latin Trio (26 agosto). Chiusura con la formazione del Siena Jazz Summer Excellence feat. Joe Sanders (27 agosto).

Dal piano del campano Vitolo alla batteria di Gatto, uno dei musicisti più rappresentativi del panorama jazzistico italiano, dai virtuosismi del trio del batterista Arco alla freschezza dei talenti più meritevoli tra quelli formati dalla Fondazione Siena Jazz durante i seminari estivi: è un programma di livello e variegato quello che sarà presentato nel corso delle quattro serate castellanesi.

Il San Leo Music Fest è realizzato con il contributo di Dico Castellana Grotte, Sita Sud e Panificio Mancini e con le partnership di Locanda Romanelli e Il Casalicchio.
Inizio dei concerti come sempre previsto per le ore 21 (ingresso gratuito).

Maggiori informazioni sul sito www.officinamusicale.net, sulle pagine facebook Officina Musicale e San Leo Music Fest e sul profilo instagram officina.musicale.

Menu