Il 1 dicembre è stato pubblicato il nuovo disco di Erica Mou registrato presso gli studi di Officina Musicale.

Il nuovo disco di Erica Mou, pubblicato dall’etichetta Godzillamarket e distribuito da Artist First è stato pubblicato ufficialmente il 1 dicembre ed è stato registrato presso gli studi di Officina Musicale di Castellana Grotte.

“Bandiera sulla luna” racconta la conquista di nuovi spazi interiori, così sconosciuti e desiderati da rappresentare “la luna”. Descrive una generazione intera e la sua irrequietezza. Parla della capacità di amare senza possedere e di comunicare in maniera diretta senza vergognarsi.

E’ il primo disco che Erica Mou scrive totalmente lontana dalla sua terra d’origine, la Puglia: soprattutto a Roma, ma anche in Portogallo, Francia e Cambogia.

Il disco è stato registrato da Giuseppe Saponari e Giuseppe Mariani e missato da Giuseppe Saponari e Roberto Lioli presso la “Casa del jazz” a Roma. Il mastering è stato eseguito da Giovanni Versari (“La maestà” studio mastering). L’ennesimo sodalizio tra la cantautrice pugliese e i nostri studi di registrazione è stato coronato in questo progetto anche dal lavoro di Dionisio Beatrice che ne ha curato il progetto grafico.

Menu