• Le migliori espressioni live della black music contemporanea nella splendida cornice del centro storico di Castellana Grotte.
play_arrow
  • Il “San Leo Music Fest” porta nel cuore di Castellana Grotte le espressioni migliori della musica contemporanea, stimolando l’incontro tra il pubblico e le realtà nazionali e internazionali che operano nel mondo della musica in un luogo ricco di storia.
  • Largo San Leone Magno è la cornice ideale perché rappresenta il centro della città storica, dove sorge la Chiesa Matrice, fulcro attorno al quale ruotava la vita della cittadina fin dalla sua fondazione.

San Leo Music Fest in pillole

San Leo Music Fest 2021 locandina
San Leo Music Fest 2021 – Main Stage

28 agosto 2021   |   Gaetano Partipilo Boom Collective
29 agosto 2021   |   Musica da Ripostiglio

San Leo Music Talk

29 agosto 2021   |
19:00-19:45 Il jazz in Puglia: passato presente e futuro

con la partecipazione del Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia Aldo Patruno, dell’Assessore alla Cultura del Comune di Castellana Grotte Vanni Sansonetti, il produttore e titolare dell’etichetta Auand Records Marco Valente, musicisti e operatori del settore.

19:45-20:30 Nina Acoustic Duo

play_arrow
  • Il “San Leo Music Fest” è ideato e organizzato da Officina Musicale, patrocinato e finanziato dal Comune di Castellana Grotte, con il patrocinio di Regione Puglia - assessorato all’Industria Turistica e Culturale, di Città Metropolitana di Bari e di Associazione Nazionale Città dell’Olio, in collaborazione con Dionisio Beatrice creative Designer, An.Min - Antonello Minoia e Associazione 1171 l’Origine e con le partnership di Accademia Siena Jazz, Bed&Rec, Auand e Casa Musicale Luisi.
Menu